Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo film, ero molto, molto eccitato. Infine, un film sulla seconda guerra mondiale che riguarderebbe l'invasione di Saipan, il luogo in cui sono nato e cresciuto. La mia eccitazione derivava dal fatto che Saipan sarebbe stato finalmente mostrato, e la sua storia raccontata. <br/> <br/> Windtalkers ha fatto il contrario. Invece di raccontare la storia dell'invasione di Saipan, il film parlava interamente di Nicholas Cage. Gabbia. Gabbia. Gabbia. Guardare il film è stata una completa perdita di tempo. <br/> <br/> Durante l'intero film, ero arrabbiato per come John Woo ha deciso di interpretare Saipan. Prima di tutto, non ci sono assolutamente grandi colline su quest'isola. Ho capito che girare un film sulla Seconda Guerra Mondiale su Saipan è praticamente impossibile a causa del grande sviluppo che l'isola ha attraversato, ma PER FAVORE, fai qualche ricerca sull'isola prima di girare il film. Le Hawaii non sono le stesse di ogni singola isola del Pacifico. <br/> <br/> Secondo, Garapan (uno dei villaggi descritti nel film) non era un villaggio pieno di capanne d'erba. Era un villaggio abbastanza ben sviluppato. Era il più grande, ed è ancora il più grande villaggio di Saipan. <br/> <br/> Terzo, Saipan fu occupato dai giapponesi prima dell'inizio della seconda guerra mondiale. Quindi, le fortificazioni sull'isola sarebbero state molto più forti di quelle mostrate nel film. La fortunata invasione di Saipan fu un duro colpo per il morale giapponese perché fu la prima invasione di successo del territorio giapponese che fu occupata prima della guerra. <br/> <br/> Ogni volta che vedo una clip di questo film, ottengo arrabbiato. Tutto su questo film è terribile. Tutto. <br/> <br/> Non consiglierei mai questo film a nessuno. Se ci fosse un modo per valutare questo film meno di 1 su 10 stelle, lo farei. <br/> <br/> Una delusione totale. Questo è un fantastico film di John Woo, che è anche un buon film di guerra, con una grande storia e performance di prim'ordine !. Tutti i personaggi sono fantastici, e c'è anche un'eccitante azione di guerra, in più Nicolas Cage è semplicemente fantastico in questo. E 'estremamente violento e sanguinario, e ho pensato che Cage abbia lavorato molto bene con Adam Beach e che abbia avuto un ottimo feeling con lui, inoltre l'apertura è memorabile e piuttosto triste. Questo film è davvero sottovalutato, a mio parere, e ci sono così tante esplosioni da apprezzare, inoltre ti sentirai per il personaggio di Cage e per lui sono le radici. Ha anche dei bei momenti divertenti, e ho pensato che il finale fosse la parte migliore del film perché era così triste e molto emozionante, in più è abbastanza ben fatto e scritto. Anche se ha avuto un lungo periodo di esecuzione, c'era tanta azione che non mi ha infastidito, e anche se non è il miglior film di War, sicuramente è un gran bel film, oltre a Cage ha avuto una scena d'allenamento davvero fantastica in questo con lui correndo sulla spiaggia !. Questo è un fantastico film di John Woo, che è anche un buon film di guerra, con una grande storia e performance di alto livello, e dico che è assolutamente da vedere !. The Direction è fantastico !. John Woo fa un fantastico! lavoro qui con un eccellente lavoro fotografico, fantastici spari durante le scene di battaglia e un sacco di altri fantastici scatti, inoltre ha tenuto il film ad un ritmo molto veloce. <br/> <br/> Ci sono tonnellate e tonnellate di violenza . Riceviamo tonnellate e tonnellate di ferite da arma da fuoco estremamente sanguinose, tonnellate di dannati impalatori, molte pugnalate, innumerevoli persone sono saltate in aria con dettagli grafici, molte gambe spaccate, gola sanguinante, decapitazione estremamente cruenta e molto altro. <br/> <br/> The Acting è di prim'ordine !. Nicolas Cage è incredibile come sempre ed è fantastico qui, è estremamente simpatico ma un uomo con un passato da fantasmi, e noi proviamo per lui, e iniziamo a tifare per lui, come sai che ha passato molto, anche io ho amato il modo ha preso il comando nelle scene di battaglia, era così intenso, ha anche avuto una fantastica chimica con Adam Beach, è stato fantastico! (Regole della gabbia !!!!!!!!). Adam Beach è fantastico qui, ha lavorato molto bene con Cage, era vulnerabile, molto simpatico, aveva un buon fascino e aveva anche una scena molto bella alla fine mi piaceva davvero !. Mark Ruffalo è davvero bravo con quello che ha dovuto fare nel suo ruolo, è sorprendente vederlo in questo tipo di film, tuttavia è stato fantastico! (Regole Ruffalo !!). Peter Stormare, Noah Emmerich e Brian Van Holt sono tutti eccellenti nei loro ruoli. Brian Van Holt ha fatto bene con quello che doveva fare. Christian Slater non ha avuto molto da fare, ma ha brillato quando era sullo schermo, ho solo voluto averne di più, ha fatto una cosa molto onorevole in questo film! (Regole di Slater !!!!!!!). Roger Willie è eccellente nel suo ruolo, mi è piaciuta la musica che ha suonato e ha avuto alcune scene fantastiche con Slater, mi è piaciuto molto. Frances O'Connor ha fatto bene con quello che doveva fare, il che non era molto. Il resto del cast va bene. <br/> <br/> Nel complesso, assolutamente da vedere !. **** su 5 Questo film mi ha entusiasmato nel vederlo. Quando l'ho visto deluso non è la parola per l'apporto marcio che è stato inserito nel mio videoregistratore e la misera merda che è stata sparsa sul mio televisore. Nicholas Cage ha fatto schifo ma devo dire che l'unica cosa che ha catturato la mia attenzione è stata la devozione e la buona recitazione dei vari nativi americani che hanno onorato lo schermo con la loro presenza. Per dirla chiaramente per quanto riguarda le accuratezze storiche; Pearl Harbor era migliore.Verdi spiagge lussureggianti e il Cowboy Cadets che urla & quot; WOOOHOOOOO & quot; mi ha fatto venire voglia di girare la mia dannatissima TV! Questo non è come è successo! Ok, allora, per quanto riguarda il film U-571? Beh, almeno aveva diverse scene d'azione che ti tenevano ai margini del tuo posto nonostante le inesattezze di come la Enigma Machine fosse stata recuperata. Sono triste che nessuno abbia ancora rilasciato un film che descrive il coraggioso sforzo dei Nativi Americani Navajo per aiutarci a vincere la Seconda Guerra Mondiale. Spero che arriverà presto e dal modo in cui John Woo non dovrebbe mai essere autorizzato a dirigere un film mai più come punizione per aver fatto passare tutti a guardare quel mucchio di spazzatura tossica! Perché le persone devono sezionare un film e poi chiamarlo divertente, un film diverte, non è reale, per un paio d'ore sei lì con i ragazzi e questo è il modo in cui mi sono sentito per Wintalkers, Nick Cage è sempre buono, Adam Beach è eccellente, come tutto il resto del cast, sono stufo dei denti posteriori con i cosiddetti esperti del cinema che vanno al cinema e poi chiamano il film marcio, sì dai il tuo parere, ma alcune persone vanno avanti e avanti e via ed è noioso, guarda un film dare un breve commento e il passo avanti, tutti abbiamo le nostre opinioni, mi è piaciuto Windtalkers ho pensato che fosse un ottimo film, scene di battaglia erano superbe e ben messe in scena, grazie a dio sono fortunato abbastanza per non aver vissuto la cosa vera, Windtalkers non è un classico, ma non vorrei minimizzare un film in alcun modo, lasciare che le persone si decidano a risolverlo l'ho dato 8/10 In nessun modo il peggior film di guerra che abbia mai visto (tenendo presente che il primo che abbia mai visto è stato "The Battle of Midway"). Nicolas Cage, in quello che è stato uno dei due film di guerra per lui nel giro di 12 mesi - l'altro è il "mandolino del capitano Corelli", si è comportato bene. È stata una performance sorprendentemente contenuta, che ci ha permesso di vedere l'altra estremità del continuum della sua recitazione per una volta. Christian Slater mette anche la solita solita esibizione. La vera sorpresa in tutto questo è la direzione di Woo, in quanto mostra un occhio per lo scenario. Sicuramente vale la pena di guardare, anche se non ti farà apprezzare i giapponesi … Buon ritmo, bella musica, uso delicato della ricerca sugli indiani Navajo. È un merito del curriculum di Nic Cage? Direi di si'. Ovviamente, il vero test dell'acido per questo film sarebbe quello di sedersi a guardare i veri soldati da quegli eventi.
Jarepre replied
379 weeks ago