Jarepre replied

381 weeks ago

Jurassic City > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Di solito non mi preoccupo di scrivere una recensione di IMDb per film che non mi piacciono, ma questo film orribile è stato così brutto che mi sono sentito obbligato a inviare un avvertimento a qualsiasi spettatore ignaro che potrebbe inciampare per errore. Questo potrebbe essere stato il peggior film che abbia mai visto.Tutto ciò puzzava: CGI squallido, recitazione in legno, niente trama, direzione terribile, una colonna sonora scadente, la lista potrebbe continuare all'infinito. Salva i tuoi soldi ed evita questo come la peste. L'unico motivo per cui ho dato un punteggio di 1 è che IMDb non ha uno zero disponibile.
È semplicemente sbagliato. CGI è economico, mostri / sangue / esplosioni non si collegano al set, alle luci; il montaggio è scomodo, a volte un'uccisione è completamente frontale, dettagli cruenti e tutto, e talvolta accade fuori campo; la trama è sottile come probabilmente hai indovinato, le linee variano da utilitaristica a fuga, con forse un tentativo di trasformarla in sub-cultura di genere ma in modo poco convincente. <br/> <br/> E il lavoro light / camera è terribile: se tu dove vuoi vedere realmente i volti, le espressioni delle persone che lavorano di fronte a te durante una di quelle & quot; lasciami spiegare & quot; scena, sei sfortunato una volta su due - che è, in questi tempi di elaborazione interamente digitale, una specie di vergogna. <br/> <br/> Ed è pieno di errori, grandi e piccoli, che troverai sicuramente un elenco di questo bel sito se solo le persone possono essere costrette a fare rapporto su di loro. <br/> <br/> Spero che le persone che hanno lavorato a quel film si siano divertiti, dove siano pagati e tutto il resto, e legittimamente non nutrivo troppe speranze per il successo di quella cosa. <br/> <br/> Per quanto mi sia piaciuto, Attack the Block, Pacific Rim o Independence Day o altre cose che la gente dovrebbe ovviamente guardare senza prenderne il minimo un po 'seriamente, beh, ci troviamo seriamente in Anaconda III o in vari territori di fratelli Cig, Terribly Bad CGI; questo non è sicuramente un serpente in un aereo.
Quindi, questo film ha attraversato il grinder con non tanti fan là fuori. Mi sembra chiaro che non dovresti aspettarti un blockbuster A-list quando inserisci questo DVD nel tuo lettore DVD. <br/> <br/> Detto questo, e mantenendo questo filmato come un film B in prospettiva, mi è piaciuto molto. Aghi per dire, questo film si nutre di un franchise rispettabile che recentemente è stato riproposto. Il film si rivolge a un pubblico specifico lanciando tonnellate di dinosauri, ragazze minime vestite e carneficine. La trama è semplice, ma piacevole. <br/> <br/> Gli effetti speciali e la CGI non sono di prima scelta, ma esprimono il loro punto di vista. La recitazione non è sempre decente, ma i personaggi sono ben stabiliti e i loro personaggi sono abbastanza sviluppati. La scrittura contiene alcune trame ben scritte e alcune delle trame principali. Tutto sommato, darei questo film a 5/10. <br/> <br/> Se ti aspetti un film d'azione pieno di carneficina che puoi goderti in una pigra domenica pomeriggio, questo è il film giusto per te. Se stai cercando una storia per affascinare te, dovresti muoverti.
& quot; Jurassic City & quot; dovrebbe essere preso per quello che è, che è un cash-in sul popolare & quot; Jurassic Park & ​​quot; franchise, completo di dinosauri ed effetti CGI piuttosto scadenti, oltre ad alcuni spettacoli di recitazione in legno. <br/> <br/> La storia parla di un gruppo di giovani ragazze della confraternita arrestate per guida e guida. Sono portati a una struttura correttiva che a quanto pare possiede anche uno stupratore seriale indurito. Un gruppo militante porta un carico di merci segrete alla suddetta struttura, ma quando il carico esplode, la struttura diventa il terreno di caccia per i dinosauri predatori. <br/> <br/> Una trama molto generica, anche se poco plausibile, con abbastanza buchi nella trama rendere geloso persino un formaggio svizzero. E questo è complimentato dai dinosauri animati della CGI che non erano pienamente credibili. Avrebbero potuto usare un po 'più di denaro e sforzo degli effetti CGI. <br/> <br/> Il film ha un paio di facce familiari nella lista del cast, solo per attirare il pubblico perché gli attori semi-famosi non hanno Dopo tutto, hanno quei grandi ruoli. Ovviamente sto parlando di Ray Wise e di Vernon Wells qui. La recitazione generale in & quot; Jurassic City & quot; era come ci si poteva aspettare da un film del genere; legno, preistorico e dimenticabile. <br/> <br/> Tutto sommato & quot; Jurassic City & quot; non vale eccessivamente il tempo e gli sforzi, e ci sono film di gran lunga migliori nello stesso genere disponibili.
Ho dato a questo film un 2 solo perché mi ha dato l'opportunità di guardare Kevin Gage … se Kevin Gage non fosse stato in questo film l'avrei spento dopo i primi 15 minuti. Ci sono un sacco di divertimento per le donne in questo film, penso che avrebbero potuto aggiungere quelle scene dopo aver realizzato che il film non poteva sopportare le dinamiche dei dinosauri da solo. Sono sicuro che non molte persone diranno che questo è il loro film preferito … nemmeno tra i primi 10.000! Ma … se sei un fan di Kevin Gage, potrebbe valerne la pena. Ho bisogno di altre 2 righe di testo - quindi dirò solo che c'è un po 'di azione in questo film, non abbastanza per rendere il film interessante.

When a top-secret laboratory is unexpectedly breached, thousands of rampaging raptors are unleashed on Los Angeles! A black-ops unit is mobilized to contain the creatures before they cause city-wide c
b0e6cdaeb1
Battle of Britain movie mp4 downloadThe Asian Connection full movie kickass torrentSuper Detention movie download hdPearl in Paradise movie in italian dubbed downloadthe Una spia e mezzo full movie in italian free download hdZila Ghaziabad full movie in italian free download mp4Shaitan sub downloadEntrapment scaricare filmSahara film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie A Deadly Obsession
Please log in to post a reply.